
Kenya
Vacanza in Kenya, escursioni da non perdere
Safari con Samba, consiglio di fare almeno 2 notti per godervi appieno l'esperienza. Il nome è lo stesso che troverete sulla sua pagina instagram dove sarà possibile contattarlo. Il pernottamento sarà in un Lodge all'interno del parco Tsavo con vista sulla savana, meraviglioso. Le finestre hanno delle reti, non tanto per le zanzare ma per impedire alle scimmiette d'entrare e rubare qualche oggetto personale, fatto molto divertente. Consiglio Samba come tour operator perché se aveste delle richieste particolari lui farà di tutto per soddisfarle. Molto preparato e professionale, dei Big 5 l'unico che non siamo riusciti ad incontrare è stato il rinoceronte ma per la mia felicità sono riuscita a vedere il leopardo, il mio animale preferito. Leoni, leonesse, ippopotami e tutto ciò che la savana ha da mostrare sarà possibile vederlo. Un'esperienza che sicuramente vorrete fare e rifare.
Sea Safari, un tour nel mare per poter fare il bagno dell'acqua più trasparente che possiate trovare fino ad arrivare ad un'isoletta per poter gustare fantastiche aragoste cucinate davanti ai propri occhi. Ogni resort avrà il piacere di consigliarvi un tour operator con cui svolgere questa bellissima esperienza.
Cena sulla spiaggia al lume di candela a base di crostacei dove solo la luce delle candele e delle stelle illuminerà la vostra serata, estremamente romantico.
Isola Wasubu e Parco Nazionale Marino Kister in cui potrai fare snorkeling, vedere i delfini e pranzare con piatti a base di pesce Swahili.
Tamarind dinner Dhow Cruise, cena romantica a bordo di un’autentica imbarcazione Dhow Araba nell’Oceano Indiano circondata dalle luci delle stelle e della città. Cucina in stile Swahili.
Gallery


