
Hong Kong
Cosa fare ad Hong Kong? Ecco 10 proposte
1) CAUSEWAY BAY centro commerciale dell'isola di Hong Kong. Ricco di negozi, centri e ristoranti, lussuoso e moderno nelle stradine laterali si possono trovare negozietti caratteristici, nascosti dalle strade principali.
2) TSIM SHA TSUI zona rinomata sia per lo shopping ma soprattutto per i locali e la vita notturna.
3) VICTORIA PEAK montagna di 552 mt dove al tramonto si ha il miglior panorama di tutta la regione, poco più su si trova la Sky Terrace 428, una terrazza panoramica dove la vista è ancora più incredibile.
4) NAN LIAN GARDEN oltre 50 specie di piante, rilassanti percorsi tra alberi secolari, ponti e corsi d’acqua. Gli Elementi architettonici seguono le regole del Feng Shui. Un ottimo momento di pace e bellezza.
5) CHI LIN NUNNERY grande monastero buddista, creato nel 1934 e ricostruito nel 1998, uno dei meravigliosi templi sicuramente da visitare.
6) TAI O FISHING VILLAGE il caratteristico villaggio dei pescatori, le tradizionali case galleggianti, un ambiente davvero unico e affascinante.
7) SKY 100, situato al 100° piano della ICC nell’edificio più alto di Hong Kong, è possibile cenare e si trova al centro della città.
8) TIAN TAN BUDDHA tempio buddista imponente, armonioso e ricco di fascino spirituale.
9) SUGAR una terrazza con vista mozzafiato sullo skyline di Hong Kong, un locale mondano, moderno e vissuto sia dai turisti che dalla gente del posto.
10) DUDDLE’S una Stella Michelin, meravigliosi Dim Sum, Anatra alla Pechinese e cibi tradizionali cucinati in maniera maestrale. Ambiente semplice, elegante e curato nei dettagli. Una scelta doverosa se si è ad Hong Kong.
Gallery


