top of page

5 Mete per la settimana bianca

Località sciistiche Italiane ed Europee per una settimana all'insegna dello sport, del relax e del buon cibo

Lech, Austria, paese simbolo dello sci d'oltralpe. Le tradizioni di un vecchio borgo sono portate avanti dalle attività locali come: lattai, barbieri e fornai. Una delle località preferite da Lady Diana. Ristoranti dal fascino tipico delle locande di montagna.


Livigno, Alta Valtellina ampia offerta ricettiva e ottime piste da sci. Il cibo tradizionale ha un ruolo di rilievo nell’experience che è in grado di accontentare le esigenze di ogni fascia d’età. La passeggiata per il paese è un ottimo modo per rilassarsi dopo cena, gli impianti da sci sono moderni e ben curati. L’accoglienza è un punto di forza.


Tignes, Francia Alpi francesi, molto vicino al confine italiano. La stazione sciistica è una delle più alte della Francia. Spesso è possibile sciare anche nella stagione estiva. I suoi panorami montani offrono l'opportunità di svolgere escursioni spettacolari, attività sportive insolite, punti panoramici mozzafiato e una gastronomia d’eccellenza.


Ortisei, Italia una graziosa cittadina che è in grado di soddisfare i personaggi più esigenti, bambini compresi. Lo sci è solo una delle numerose attività da poter provare, ma non c’è solo lo sport. Ampia scelta di ristoranti e strutture dove rilassarsi come hotel compresi di Spa. Molti servizi anche per le famiglie con bambini, hotel specializzati per poterli accogliere e intrattenere al meglio.


Lenzerheide Svizzera, località sciistica molto apprezzata non solo per la sua montagna, all’interno del paese sono presenti molti ristoranti stellati Michelin. Hotel a bordo pista, un borghetto tradizionale, Spa rilassanti e un lago Heidsee, circondato dalla foresta.

 Gallery

bottom of page